ERP-LAB è frutto di più di 15 anni di esperienza nel campo della produzione in molti settori dell’industria Italiana. Questa esperienza ci ha portati a realizzare un software completo ma semplice, che gestisca tutte le aree della produzione con il preciso intento di semplificarle, niente passaggi inutili. Quello che serve ne di più ne di meno. Un’interfaccia utente semplice intuitiva che permette con pochi click del mouse di passare dall’ordine Cliente alla programmazione degliAcquisti, della Produzione e alla generazione di tutti i documenti necessari alla sua evasione. Niente di più semplice che interrogare una pagina WEB per verificare lo stato di consegna degli ordini di Acquisto, la disponibilità dei materiali per lanciare una produzione. Con un click è possibile verificare tutti gli ordini in essere, la disponibilità o la mancanza dei materiali. Gestire con un click i materiali sotto scorta. Fatturare le tue produzioni e raggiungere con semplicità l’obiettivo.
IN BREVE Cosa fà il software :
GDPR e i nostri software gestionali della linea CLAB: ERP, CRM, SFA
I nostri software sono conformi al GDPR, perché prevedono un sistema di accessi profilato.
Cosa significa?
Significa che ogni utente deve avere le sue credenziali di accesso a cui corrisponde uno specifico ruolo e degli specifici permessi di visualizzare od operare con i dati presenti nel sistema.
I nostri software sono strutturati in questo modo, ma è fondamentale che all’interno dell’azienda le credenziali di ogni utente siano conservate in modo sicuro e non condivise con altri utenti.
Per fare un esempio pratico: un post-it attaccato al monitor del computer non è un modo sicuro di conservare le proprie credenziali di accesso all’ERP eppure è uno dei più comuni.
Inoltre, l’attribuzione dei ruoli (e quindi dei relativi permessi) ai vari utenti va definita a livello aziendale insieme alla figura responsabile, il DPO (Data Protection Officer), e va esplicitata nel documento chiamato Privacy Impact Assessment.
A questo scopo i nostri software prevedono la possibilità di configurare le policy di accesso ad ogni sottoprogramma a livello di singolo UTENTE o MANSIONE, sia in VISUALIZZAZIONE che in MODIFICA.
(General Data Protection Regulation)
Sede Operativa: Via Roma 42 int.1
Sede Legale: Vicolo Bergamo, 11
31044 Montebelluna (TV)
Tel. : +39 0423 603 657
Fax. : +39 0423 180 0 381
Email : info@damc.it
Pec : dmc@pec.net
P.Iva 04558430262
Copyright 2018 © DMC All rights Reserved.