ACTIVEMOVE ERP

ACTIVEMOVE ERP è frutto di più di 15 anni di esperienza nel campo della produzione in molti settori dell’industria Italiana. Questa esperienza ci ha portati a realizzare un software completo ma semplice, che gestisca tutte le aree della produzione con il preciso intento di semplificarle, niente passaggi inutili. Quello che serve ne di più ne di meno. Un’interfaccia utente semplice intuitiva che permette con pochi click del mouse di passare dall’ordine Cliente alla programmazione degliAcquisti, della Produzione e alla generazione di tutti i documenti necessari alla sua evasione. Niente di più semplice che interrogare una pagina WEB per verificare lo stato di consegna degli ordini di Acquisto, la disponibilità dei materiali per lanciare una produzione. Con un click è possibile verificare tutti gli ordini in essere, la disponibilità o la mancanza dei materiali. Gestire con un click i materiali sotto scorta. Fatturare le tue produzioni e raggiungere con semplicità l’obiettivo.  

 

IN BREVE Cosa fà il software :

  • Gestisce le Anagrafiche Clienti/ Fornitori/ Vettori/ Dipendenti/ Agenti.
  • Gestisce le Anagrafiche Articoli con Taglie e Colori
  • Gestisce le Distinte Basi, multilivello con lavorazioni e cicli di lavorazione, consumi di materiali per taglie e colori.Visualizzazione scalare, tabellare ( scheda tecnica) ed implosione delle distinte basi.
  • gestisce gli ordini Cliente dal caricamento, verifica stato avanzamento produzione, spedizione e fatturazione sia immediata che Differita. Gestisce i listini di vendita e la fatturazione per l’esportazione con IVA diverse e diciture doganali personalizzabili.
  • Gestisce l’evasione immediata in caso di giacenze prodotti finiti, effettua il calcolo di fabbisogni se materiale da produrre, con generazione automatica degli ordini di produzione ed Acquisto
  • Gestisce gli ordini di Acquisto con raggruppamento, verifica del materiale da ricevere, listini Fornitori , Evasione degli ordini con dettaglio dei documenti di ricevimento delle merci. Gestione a Minimo dei materiali con verifica immediata dei sottoscorta, generazione automatica degli ordini di acquisto per lotti minimi ed economici.
  • Gestisce gli ordini di produzione con calcolo dei materiali necessari, spedizione nel caso di contolavoro dei materiali ai fornitori con ragruppamento e generazione automatica dei DDT, ricevimento semilavorati con scarico automatico dei componenti dai magazzini e carico dei semilavorati ( con adeguamento in caso di ricevimenti parziali). Procedure automatizzate per l’evasione automatica degli ordini di produzione interna, per l’evasione automatica degli ordini all’atto dell’evasione delle commesse cliente.Verifica automatica dello lo stato degli ordini in essere, delle giacenze dei materiali necessari alla produzione e dei materiali mancanti per l’evasione degli ordini .
  • Ricevimento materiali a magazzino con generazione di documenti per il magazziniere , posizionamento geografico delle merci a magazzino. gestione delle giacenze, movimentazioni manuali delle merci, inventari periodici.Verifica delle giacenze dei materiali e valorizzazione dei magazzini.

NON ESITATE A CONTATTARCI PER UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO.

PER INFORMAZIONI
+39 0423.603.657
info@damc.it

Anteprima

Nuova
versione

C.Lab 2019

Gestione del Conto Lavoro, del Magazzino e della Produzione integrati .

INOLTRE: Distinte Basi parametriche, Cicli di lavorazione, Gestione Varianti, Taglia e Colore, Documenti di Spedizione, Calcolo Fabbisogni, Ricevimento Materiali, Programmazione Produzione…